CARRELLO

FERRARINI PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO KG 6
  • FERRARINI PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO KG 6

FERRARINI PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO KG 6

Il Prosciutto Crudo Stagionato Ferrarini è un prodotto di alta qualità, dal sapore intenso e delicato allo stesso tempo. Realizzato con cura e passione, questo prosciutto stagionato è perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di gusto unico. Confezionato in pratici formati da 6 kg, è ideale per soddisfare anche le esigenze più esigenti. Buonissimo da gustare da solo o accompagnato da formaggi e pane fresco.
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il FERRARINI PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO KG 6 è un prodotto di alta qualità che porta in tavola il gusto autentico e tradizionale del prosciutto crudo stagionato. Realizzato con cura e passione dai maestri salumieri di Ferrarini, questo prosciutto crudo è caratterizzato da un sapore intenso e delicato, perfettamente equilibrato tra dolcezza e sapidità. La sua consistenza morbida e la sua fragranza unica lo rendono ideale per essere gustato da solo, come antipasto o come ingrediente principale in ricette gourmet.



Ingredienti:

Carne suina, sale, zucchero, conservante: E250.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 249 kcal

- Grassi: 14,5g

di cui saturi: 5,6g

- Carboidrati: 0,5g

di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 29,5g

- Sale: 4,5g



Il FERRARINI PROSCIUTTO CRUDO STAGIONATO KG 6 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questo prosciutto crudo sarà un'aggiunta prelibata alla tua tavola.
FERRARINI
3975

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125930000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: