CARRELLO

VERONI PROSCIUTTO COTTO ALTA RESA KG 9
  • VERONI PROSCIUTTO COTTO ALTA RESA KG 9

VERONI PROSCIUTTO COTTO ALTA RESA KG 9

Il Veroni Prosciutto Cotto Alta Resa è un prodotto di alta qualità, dal gusto delicato e avvolgente. Confezionato in pratici sacchetti da 9 kg, è perfetto per ristoranti, catering e grandi eventi. Provalo per un'esperienza culinaria unica e deliziosa, che conquisterà il palato di tutti i tuoi ospiti.
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il VERONI PROSCIUTTO COTTO ALTA RESA KG 9 è un prosciutto cotto di alta qualità, perfetto per soddisfare le esigenze di chi cerca un prodotto gustoso e versatile. Con il suo sapore delicato e la sua consistenza morbida, questo prosciutto cotto è ideale per preparare panini, insalate, piatti caldi e molto altro. Confezionato in un pratico formato da 9 kg, è la scelta perfetta per ristoranti, paninoteche e altre attività commerciali.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 6g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 16g

- Sale: 2g



Il VERONI PROSCIUTTO COTTO ALTA RESA KG 9 è la scelta perfetta per chi cerca un prosciutto cotto di alta qualità, dal sapore delicato e dalla consistenza morbida. Confezionato in un pratico formato da 9 kg, è ideale per ristoranti, paninoteche e altre attività commerciali. Con ingredienti di alta qualità e valori nutrizionali equilibrati, questo prosciutto cotto è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti.
VERONI
3938

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2125710000000

16 altri prodotti della stessa categoria: