CARRELLO

COATI PROSCIUTTO COTTO LENTA COTTURA ALTA QUALITA' KG 10
  • COATI PROSCIUTTO COTTO LENTA COTTURA ALTA QUALITA' KG 10

COATI PROSCIUTTO COTTO LENTA COTTURA ALTA QUALITA' KG 10

Il Coati Prosciutto Cotto è un prodotto di alta qualità, realizzato con una lenta cottura che esalta il sapore e la morbidezza della carne. Confezionato in pratici pezzi da 10 kg, è perfetto per preparare gustosi panini, insalate o piatti principali. Un'esperienza culinaria irresistibile!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro COATI PROSCIUTTO COTTO LENTA COTTURA ALTA QUALITA' KG 10 è un prodotto di altissima qualità, realizzato con cura e attenzione per offrire ai nostri clienti un'esperienza culinaria unica. Il prosciutto cotto è stato preparato con una lenta cottura che garantisce una tenerezza e un sapore straordinari, rendendolo perfetto per qualsiasi occasione.



Gli ingredienti di COATI PROSCIUTTO COTTO LENTA COTTURA ALTA QUALITA' KG 10 sono: carne suina, sale, destrosio, zucchero, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 4,5g

- Carboidrati: 0,5g

- Proteine: 18g

- Sale: 2g



Con il nostro COATI PROSCIUTTO COTTO LENTA COTTURA ALTA QUALITA' KG 10 potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti e creare piatti indimenticabili. Non rinunciare alla qualità, scegli COATI per un'esperienza gastronomica senza pari.
COATI
3241

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2033920000000

16 altri prodotti della stessa categoria: