CARRELLO

IBIS MORTADELLA SENZA PISTACCHIO CUOR DI PAESE KG 12
  • IBIS MORTADELLA SENZA PISTACCHIO CUOR DI PAESE KG 12

IBIS MORTADELLA SENZA PISTACCHIO CUOR DI PAESE KG 12

La mortadella senza pistacchio Cuor di Paese di IBIS è un prodotto gustoso e di alta qualità, perfetto per chi ama il sapore autentico della tradizione italiana. Confezionata in pratici formati da 12 kg, questa mortadella è ideale per preparare gustosi panini o antipasti per tutta la famiglia. Buonissima e genuina!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra IBIS MORTADELLA SENZA PISTACCHIO CUOR DI PAESE KG 12 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal sapore autentico. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questa mortadella senza pistacchio è un vero e proprio gioiello della gastronomia italiana. Con il suo cuore di paese, questa mortadella è morbida, gustosa e perfetta da gustare da sola o in deliziosi panini.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 17g

- Sale: 2g



Con la nostra IBIS MORTADELLA SENZA PISTACCHIO CUOR DI PAESE KG 12 potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti e offrire loro un prodotto di alta qualità che non deluderà le aspettative. Acquistala oggi e scopri il vero gusto dell'autentica mortadella italiana.
IBIS
3769

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2826740000000

16 altri prodotti della stessa categoria: