CARRELLO

BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9
  • BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9

BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il Prosciutto Cotto Selezione Oro di Blu Italia è un prodotto di alta qualità, dal sapore delicato e avvolgente. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questo prosciutto cotto è perfetto per creare gustose ricette e antipasti irresistibili. Confezionato in pratiche fette da 9 kg, è ideale per soddisfare tutta la famiglia. Buonissimo e genuino!
1pz -25% --,-- €
Confezione - (2pz) -25% --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9 è un prodotto di alta qualità che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questo prosciutto cotto si distingue per il suo sapore delicato e la sua morbidezza inconfondibile.



Gli ingredienti di BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9 sono: carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Energia: 110 kcal

- Grassi: 4,5g

- di cui saturi: 1,5g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 17g

- Sale: 2,5g



Con BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9 potrai gustare un prodotto di alta qualità, perfetto per preparare deliziose ricette o semplicemente da gustare da solo. Non rinunciare al gusto autentico e alla qualità italiana, scegli BLU ITALIA PROSCIUTTO COTTO SELEZIONE ORO KG 9 per le tue prossime preparazioni culinarie.
3870

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2892020000000

16 altri prodotti della stessa categoria: