CARRELLO

BLU ITALIA PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA CON OSSO KG 12
  • BLU ITALIA PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA CON OSSO KG 12

BLU ITALIA PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA CON OSSO KG 12

Offerta valida fino al 02/05/2024

Il Prosciutto Crudo di Parma con osso BLU ITALIA è un'eccellenza gastronomica italiana, dal sapore unico e inconfondibile. Realizzato con maestria e passione, questo prodotto di alta qualità è perfetto per arricchire i tuoi piatti con il gusto autentico e genuino del vero prosciutto di Parma. Buonissimo!
1pz -5% --,-- €
Confezione - (2pz) -5% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il nostro BLU ITALIA PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA CON OSSO KG 12 è un'esperienza culinaria autentica e deliziosa che porta il gusto tradizionale del prosciutto crudo di Parma direttamente sulla tua tavola. Realizzato con cura e passione secondo le antiche tradizioni italiane, questo prosciutto crudo di alta qualità è perfetto per chi ama i sapori intensi e genuini. Con il suo sapore ricco e la sua consistenza morbida, il BLU ITALIA PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA CON OSSO KG 12 è la scelta ideale per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato dei tuoi ospiti.



Ingredienti: Carne di maiale, sale marino.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 250 kcal

- Grassi: 15g

- Grassi saturi: 6g

- Colesterolo: 50mg

- Sodio: 1500mg

- Proteine: 30g

- Carboidrati: 0g

- Zuccheri: 0g



Il nostro BLU ITALIA PROSCIUTTO CRUDO DI PARMA CON OSSO KG 12 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, autentico e genuino. Con i suoi ingredienti semplici e i valori nutrizionali equilibrati, questo prosciutto crudo è un'ottima aggiunta alla tua dieta e un piacere per il palato. Acquista ora e goditi il gusto unico del prosciutto crudo di Parma direttamente a casa tua!
3951

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2001747000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
SENFTER SPECK COTTO 1/2 KG 5
Il Senfter Speck Cotto è un delizioso e genuino speck affumicato, preparato con cura e tradizione. Confezionato in pratiche fette da mezzo chilo, è...
VEDI PREZZO