CARRELLO

CLAI SALAME MILANO INTERO SFUSO KG 4
  • CLAI SALAME MILANO INTERO SFUSO KG 4

CLAI SALAME MILANO INTERO SFUSO KG 4,5

Il salame Milano intero sfuso Clai è un prodotto di alta qualità, perfetto per gli amanti della tradizione italiana. Con un peso di 4,5 kg, questo salame è realizzato con ingredienti selezionati e seguendo ricette autentiche. Ideale per creare taglieri di salumi gustosi e ricchi di sapore. Buon appetito!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il Clai Salame Milano intero sfuso è un salume di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e seguendo una ricetta tradizionale. Il suo sapore ricco e intenso lo rende perfetto per essere gustato da solo o come ingrediente principale in piatti salati. Confezionato in un pratico formato da 4,5 kg, è ideale per ristoranti, gastronomie e appassionati di salumi che desiderano un prodotto genuino e di alta qualità.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, spezie, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Valore energetico: 370 kcal

- Grassi: 30g

di cui saturi: 12g

- Carboidrati: 1g

di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 24g

- Sale: 3g



Il Clai Salame Milano intero sfuso è un prodotto che unisce tradizione e qualità, garantendo un'esperienza culinaria unica e appagante. Con i suoi ingredienti naturali e i valori nutrizionali equilibrati, è la scelta perfetta per chi cerca un salume genuino e gustoso.
CLAI
4093

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2001591000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
VARMAS PANCETTA TESA KG 2
La pancetta tesa Varmas è un prodotto di alta qualità, stagionato secondo la tradizione italiana per garantire un sapore autentico e irresistibile....
VEDI PREZZO
salumi-e-wurstel
GOLFETTA FIOCCO KG 3,5
La Golfetta Fiocco KG 3,5 è un prodotto versatile e di alta qualità, ideale per chi ama cucinare con gusto e creatività. Con il suo peso di 3,5 kg,...
VEDI PREZZO