CARRELLO

JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 3
  • JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 3

JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 3

La Jager Scamorza Affumicata è un formaggio dal sapore intenso e affumicato, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di gusto unico. Confezionata in pratici formati da 3 kg, questa prelibatezza è ideale per chi ama sperimentare in cucina e sorprendere con sapori autentici. Buonissima da gustare da sola o da utilizzare in ricette creative.
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La nostra JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 3 è un formaggio affumicato di alta qualità, perfetto per chi ama i sapori intensi e decisi. Realizzata con cura e passione secondo antiche tradizioni, questa scamorza affumicata è un vero e proprio capolavoro gastronomico. Il suo sapore unico e avvolgente la rende ideale per arricchire antipasti, insalate, panini e piatti principali. Con la nostra JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 3, potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti e regalare loro un'esperienza culinaria indimenticabile.



Ingredienti:

Latte vaccino, caglio, sale, fermenti lattici, affumicatura naturale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 320 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 16g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 2g



Con la nostra JAGER SCAMORZA AFFUMICATA KG 3, potrai portare in tavola un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e irresistibile. Non perdere l'occasione di deliziare il palato dei tuoi cari con questo formaggio affumicato unico nel suo genere. Acquista ora e preparati a vivere un'esperienza culinaria indimenticabile!
JAGER
3225

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2040300000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

WESTLAND FORMAGGIO TRENTA KG 5,5
    OFFERTA
    fino al 31/03/24
    OFFERTA
    fino al
    31/03/24
formaggi
WESTLAND FORMAGGIO TRENTA KG 5,5
Il formaggio Westland Trenta KG 5,5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama il gusto intenso e cremoso del formaggio. Confezionato in...
VEDI PREZZO