CARRELLO

BERGADER EDELPILZ TONDO KG 2
  • BERGADER EDELPILZ TONDO KG 2

BERGADER EDELPILZ TONDO KG 2,5

Il formaggio Bergader Edelpilz Tondo KG 2,5 è un'eccellente scelta per gli amanti dei formaggi dal sapore deciso e avvolgente. Con la sua consistenza cremosa e la presenza di delicati funghi blu, questo formaggio è perfetto da gustare da solo o accompagnato da pane fresco e frutta. Un'esperienza gustativa unica da non perdere!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il Bergader Edelpilz Tondo è un formaggio a pasta molle di alta qualità, prodotto con cura e passione dai maestri casari di Bergader. Con il suo sapore ricco e cremoso e la caratteristica crosta di muffa bianca, questo formaggio è una delizia per il palato di chiunque ami i sapori intensi e complessi.



Gli ingredienti di Bergader Edelpilz Tondo sono latte di mucca fresco, fermenti lattici, caglio e muffa penicillium. Grazie alla selezione accurata delle materie prime e alla maestria nella lavorazione, questo formaggio si distingue per la sua qualità superiore e il suo gusto unico.



Valori nutrizionali per 100g di Bergader Edelpilz Tondo:

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 30g

- di cui saturi: 20g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 20g

- Sale: 2g



Con Bergader Edelpilz Tondo KG 2,5 puoi portare in tavola un formaggio di alta qualità e dal sapore straordinario, perfetto da gustare da solo o abbinato a vini rossi corposi e frutta secca. Non perdere l'occasione di deliziare i tuoi ospiti con questo formaggio prelibato e irresistibile.
BERGADER
3239

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2251655000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

NONNO NANNI PRIMOSALE GR 150
    OFFERTA
    fino al 08/05/24
    OFFERTA
    fino al
    08/05/24
formaggi
NONNO NANNI PRIMOSALE GR 150
Il formaggio Primosale di Nonno Nanni è un prodotto fresco e genuino, perfetto per chi ama gustare sapori autentici e tradizionali. Confezionato in...
VEDI PREZZO
formaggi
NONNO NANNI CAPRINO GR 80
Il formaggio caprino NONNO NANNI è un prodotto di alta qualità, realizzato con latte fresco di capra. Con il suo gusto ricco e cremoso, è perfetto...
VEDI PREZZO