CARRELLO

TRINITA' PROSCIUTTO COTTO PIZZAIOLO KG 9
  • TRINITA' PROSCIUTTO COTTO PIZZAIOLO KG 9

TRINITA' PROSCIUTTO COTTO PIZZAIOLO KG 9

Il Trinità Prosciutto Cotto Pizzaiolo è un prodotto di alta qualità, perfetto per arricchire le tue pizze con un gusto unico e irresistibile. Confezionato in pratici sacchetti da 9 kg, è ideale per ristoranti, pizzerie e per chi ama preparare pizze gourmet a casa. Provalo e lasciati conquistare!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro Trinità Prosciutto Cotto Pizzaiolo KG 9 è la scelta perfetta per chi ama gustare una pizza deliziosa e autentica. Realizzato con ingredienti di alta qualità e seguendo ricette tradizionali, questo prosciutto cotto è perfetto per arricchire le tue pizze con un sapore unico e irresistibile. Con il suo gusto delicato e la sua consistenza morbida, il Trinità Prosciutto Cotto Pizzaiolo KG 9 renderà ogni fetta di pizza un'esperienza indimenticabile.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, saccarosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 120 kcal

- Grassi: 4,5g

- di cui saturi: 1,8g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 20g

- Sale: 2,5g



Il nostro Trinità Prosciutto Cotto Pizzaiolo KG 9 è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di qualità superiore per arricchire le proprie pizze con un gusto autentico e irresistibile. Buon appetito!
3936

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2801740000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

AVERNA AMARO 70 CL
    OFFERTA
    fino al 05/05/24
    OFFERTA
    fino al
    05/05/24
liquori-e-aperitivi
AVERNA AMARO 70 CL
Averna Amaro è un liquore amaro siciliano dal gusto unico e avvolgente, ottenuto da una ricetta segreta tramandata da generazioni. Con il suo...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria:

VISMARA PROSCIUTTO COTTO TRIS KG 9
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
salumi-e-wurstel
VISMARA PROSCIUTTO COTTO TRIS KG 9
Il VISMARA PROSCIUTTO COTTO TRIS KG 9 è un prodotto di alta qualità che ti permetterà di gustare il vero sapore dell'autentico prosciutto cotto, è...
VEDI PREZZO