CARRELLO

NEGRONI MORTADELLA BOLOGNA IGP CON PISTACCHIO 4 CASTELLI KG 15
  • NEGRONI MORTADELLA BOLOGNA IGP CON PISTACCHIO 4 CASTELLI KG 15

NEGRONI MORTADELLA BOLOGNA IGP CON PISTACCHIO 4 CASTELLI KG 15

I Negroni Mortadella Bologna IGP con pistacchio 4 Castelli sono un prodotto gourmet di alta qualità, perfetto per chi ama i sapori autentici e raffinati. Realizzati con ingredienti selezionati e seguendo la tradizione artigianale, questi salumi sono un'eccellente scelta per arricchire i tuoi piatti con un tocco di eleganza e gusto.
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: Il nostro Negroni Mortadella Bologna IGP con Pistacchio 4 Castelli è un prodotto di alta qualità che unisce la tradizionale mortadella bolognese IGP con l'aggiunta di gustosi pistacchi. Questa combinazione crea un sapore unico e irresistibile che soddisferà anche i palati più esigenti. Confezionato in pratici formati da 15 kg, è perfetto per ristoranti, negozi di alimentari e catering.



Ingredienti: Carne di maiale, pistacchi, sale, destrosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 16g

- Sale: 2g



Il nostro Negroni Mortadella Bologna IGP con Pistacchio 4 Castelli è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e irresistibile. Provalo oggi e lasciati conquistare dalla sua bontà!
NEGRONI
3794

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7222827

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

formaggi
FONTAL FORMA INTERA KG 12
Il Fontal Forma Intera KG 12 è un formaggio dal sapore ricco e avvolgente, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuina bontà....
VEDI PREZZO
farine-pane-e-prodotti-forno
CAPUTO FARINA BLU PIZZERIA KG 25
La farina blu pizzeria Caputo è la scelta ideale per preparare pizze croccanti e gustose. Confezionata in comode confezioni da 25 kg, questa farina...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: