CARRELLO

GALBANI CERTOSA SENZA LATTOSIO GR 165
  • GALBANI CERTOSA SENZA LATTOSIO GR 165

GALBANI CERTOSA SENZA LATTOSIO GR 165

Il formaggio Galbani Certosa Senza Lattosio è la scelta perfetta per chi ama il gusto autentico del formaggio ma ha problemi di intolleranza al lattosio. Confezionato in comode porzioni da 165g, questo formaggio cremoso e saporito è ideale per arricchire i tuoi piatti senza rinunciare al gusto. Buonissimo!
Confezione - (6pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



Il Galbani Certosa Senza Lattosio è il formaggio perfetto per chi cerca un'opzione senza lattosio ma non vuole rinunciare al gusto autentico e alla qualità. Confezionato in comode porzioni da 165g, questo formaggio è ideale per chi ha problemi di intolleranza al lattosio ma non vuole rinunciare al piacere di un buon formaggio. Con la sua consistenza cremosa e il suo sapore ricco e avvolgente, il Galbani Certosa Senza Lattosio è la scelta perfetta per arricchire i tuoi piatti e soddisfare il tuo palato.



Ingredienti:

Latte senza lattosio, sale, caglio



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 320 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 16g

- Carboidrati: 0g

- di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 1,8g



Il Galbani Certosa Senza Lattosio è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio senza lattosio ma non vuole rinunciare al gusto autentico e alla qualità. Confezionato in pratiche porzioni da 165g, questo formaggio cremoso e ricco è ideale per arricchire i tuoi piatti e soddisfare il tuo palato. Con ingredienti semplici e naturali, il Galbani Certosa Senza Lattosio è la soluzione perfetta per chi ha problemi di intolleranza al lattosio ma non vuole rinunciare al piacere di un buon formaggio.
3016

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8000430030082

16 altri prodotti della stessa categoria: