CARRELLO

PHILADELPHIA LIGHT GR 175
  • PHILADELPHIA LIGHT GR 175

PHILADELPHIA LIGHT GR 175

Il formaggio spalmabile Philadelphia Light è la scelta perfetta per chi desidera un gusto ricco e cremoso, ma con meno calorie. Con soli 175 grammi di puro piacere, potrai gustare la sua consistenza morbida e il sapore fresco in ogni boccone. Ideale per preparare deliziose ricette leggere e gustose. Buon appetito!
Confezione - (10pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il PHILADELPHIA LIGHT GR 175 è la scelta perfetta per chi desidera gustare il delizioso sapore del formaggio spalmabile senza sensi di colpa. Con la sua consistenza cremosa e il gusto ricco e avvolgente, questo formaggio spalmabile leggero è ideale per accompagnare pane, crackers, verdure e molto altro. Con meno calorie rispetto alla versione tradizionale, il PHILADELPHIA LIGHT GR 175 è la scelta ideale per chi cerca un'opzione più leggera senza rinunciare al gusto autentico del formaggio.



Ingredienti:

- Formaggio spalmabile

- Latte scremato

- Proteine del latte

- Sale

- Stabilizzante: gomma di guar

- Conservante: sorbato di potassio

- Acidificante: acido citrico



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 150 kcal

- Grassi: 10g

- di cui saturi: 7g

- Carboidrati: 4g

- di cui zuccheri: 4g

- Proteine: 8g

- Sale: 1,2g



Con il PHILADELPHIA LIGHT GR 175 potrai godere di tutto il gusto del formaggio spalmabile senza sensi di colpa, grazie alla sua formula leggera e bilanciata. Perfetto per una colazione sana e gustosa o per uno spuntino veloce e nutriente, questo prodotto è la scelta ideale per chi cerca un'opzione più leggera senza rinunciare al gusto autentico del formaggio.
PHILADELPHIA
3047

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7622210669223

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

formaggi
NONNO NANNI CAPRINO GR 80
Il formaggio caprino NONNO NANNI è un prodotto di alta qualità, realizzato con latte fresco di capra. Con il suo gusto ricco e cremoso, è perfetto...
VEDI PREZZO