CARRELLO

AURICCHIO PROVOLONE STRAVECCHIO KG 10
  • AURICCHIO PROVOLONE STRAVECCHIO KG 10

AURICCHIO PROVOLONE STRAVECCHIO KG 10

Il Provolone Stravecchio Auricchio è un formaggio stagionato dal sapore intenso e deciso, perfetto per gli amanti del formaggio dal gusto deciso. Confezionato in pratici pezzi da 10 kg, è ideale per arricchire i tuoi piatti con un tocco di autentico sapore italiano. Un prodotto di alta qualità da non perdere!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro Auricchio Provolone Stravecchio KG 10 è un formaggio stagionato di alta qualità, con un sapore intenso e deciso che conquisterà i palati più esigenti. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questo formaggio è perfetto da gustare da solo o come ingrediente principale in piatti gourmet. Con il suo aroma unico e la sua consistenza cremosa, il nostro Auricchio Provolone Stravecchio KG 10 è la scelta ideale per chi cerca un formaggio di alta qualità e dal gusto autentico.



Ingredienti:

Latte di vacca, sale, caglio, fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 380 kcal

- Grassi: 31g

- di cui saturi: 20g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 2g



Il nostro Auricchio Provolone Stravecchio KG 10 è un formaggio ricco di gusto e di nutrienti, perfetto per arricchire le tue ricette e deliziare il tuo palato. Provalo oggi e scopri la qualità e l'autenticità dei prodotti Auricchio.
3188

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2312746000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

formaggi
NONNO NANNI CAPRINO GR 80
Il formaggio caprino NONNO NANNI è un prodotto di alta qualità, realizzato con latte fresco di capra. Con il suo gusto ricco e cremoso, è perfetto...
VEDI PREZZO