CARRELLO

CABRE PROVOLONE PICCANTE TRANCIO KG 7
  • CABRE PROVOLONE PICCANTE TRANCIO KG 7

CABRE PROVOLONE PICCANTE TRANCIO KG 7

Il Cabre Provolone Piccante trancio è un formaggio dal sapore intenso e deciso, perfetto per chi ama i sapori robusti. Confezionato in comodi tranci da 7 kg, è ideale per preparare gustose ricette o da gustare da solo. Provalo e lasciati conquistare dalla sua autentica bontà!
1pz --,-- €
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro CABRE PROVOLONE PICCANTE TRANCIO KG 7 è il formaggio ideale per gli amanti del gusto deciso e piccante. Realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana, questo formaggio si distingue per la sua consistenza cremosa e il suo sapore intenso. Perfetto da gustare da solo o da utilizzare in ricette creative, il CABRE PROVOLONE PICCANTE TRANCIO KG 7 è la scelta perfetta per chi cerca un formaggio di alta qualità e dal gusto autentico.



Ingredienti:

Latte di mucca, sale, caglio, fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 28g

- di cui saturi: 18g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 25g

- Sale: 2g



Il CABRE PROVOLONE PICCANTE TRANCIO KG 7 è un formaggio ricco di gusto e di nutrienti, perfetto per arricchire le tue pietanze e soddisfare il tuo palato. Non perdere l'occasione di assaporare la qualità e la tradizione italiana con questo formaggio unico nel suo genere.
CABRE
3193

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2226103000000

16 altri prodotti della stessa categoria: