CARRELLO

LATTE' MOZZARELLA FILONE VESUVIANO AFFUMICATO KG 2
  • LATTE' MOZZARELLA FILONE VESUVIANO AFFUMICATO KG 2

LATTE' MOZZARELLA FILONE VESUVIANO AFFUMICATO KG 2

Il latte Mozzarella Filone Vesuviano Affumicato è un prodotto di alta qualità che ti regalerà un'esperienza gustativa unica. Confezionato in pratici formati da 2 kg, questo formaggio affumicato è perfetto per arricchire i tuoi piatti con un sapore intenso e avvolgente. Provalo e lasciati conquistare!
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il nostro Latte Mozzarella Filone Vesuviano Affumicato KG 2 è un formaggio fresco e cremoso, prodotto con latte di alta qualità proveniente da allevamenti locali. La sua consistenza morbida e il suo sapore delicato lo rendono perfetto da gustare da solo o come ingrediente principale in numerose ricette. La sua affumicatura naturale conferisce al formaggio un aroma unico e irresistibile, che lo rende un'ottima scelta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal gusto autentico.



Ingredienti:

Latte di mucca, caglio, sale, fermenti lattici, affumicatura naturale.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 280 kcal

- Grassi: 22g

- Carboidrati: 1g

- Proteine: 18g

- Sale: 1,5g



Il nostro Latte Mozzarella Filone Vesuviano Affumicato KG 2 è la scelta ideale per chi cerca un formaggio fresco e genuino, prodotto con ingredienti di alta qualità e con un sapore unico e irresistibile. Provalo oggi e lasciati conquistare dalla sua bontà!
3589

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
8033123210126

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

salumi-e-wurstel
GE.PI PORCHETTA TRANCIO KG 5
Il GE.PI Porchetta Trancio KG 5 è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare la tradizionale porchetta romana direttamente a casa...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria:

PHILADELPHIA LIGHT GR 175
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
formaggi
PHILADELPHIA LIGHT GR 175
Il formaggio spalmabile Philadelphia Light è la scelta perfetta per chi desidera un gusto ricco e cremoso, ma con meno calorie. Con soli 175 grammi...
VEDI PREZZO