CARRELLO

CASA MODENA MORTADELLA CON PISTACCHIO GRAN ROSA 1/2 KG 15
  • CASA MODENA MORTADELLA CON PISTACCHIO GRAN ROSA 1/2 KG 15

CASA MODENA MORTADELLA CON PISTACCHIO GRAN ROSA 1/2 KG 15

La Mortadella con Pistacchio Gran Rosa di Casa Modena è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare un'ottima mortadella con un tocco di sapore in più. Realizzata con ingredienti selezionati, questa prelibatezza è ideale per arricchire i tuoi piatti e deliziare il palato di tutta la famiglia. Buonissima!
Confezione - (1pz) -7% --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

La Casa Modena Mortadella con Pistacchio Gran Rosa è un prodotto di alta qualità che unisce la tradizione italiana della mortadella con l'aggiunta di pregiati pistacchi. Questa deliziosa mortadella è realizzata con ingredienti selezionati e seguendo rigorosi standard di produzione, garantendo un sapore autentico e genuino. Perfetta da gustare da sola, in un panino o come ingrediente principale in ricette gourmet, la Casa Modena Mortadella con Pistacchio Gran Rosa è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal gusto unico.



Ingredienti:

Carne suina, pistacchi 10%, sale, destrosio, aromi naturali, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Energia: 289 kcal

- Grassi: 25g

di cui saturi: 9,6g

- Carboidrati: 1,1g

di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 14g

- Sale: 2g



Questi valori nutrizionali sono indicativi e possono variare leggermente a seconda del taglio del prodotto. La Casa Modena Mortadella con Pistacchio Gran Rosa è un alimento gustoso e nutriente, perfetto per arricchire i tuoi pasti con un tocco di autentico sapore italiano.
CASA MODENA
3753

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2651200000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: