CARRELLO

BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON CARTA AROMI NATURALI SFUSA KG 3
  • BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON CARTA AROMI NATURALI SFUSA KG 3

BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON CARTA AROMI NATURALI SFUSA KG 3

La pancetta arrotolata con carta aromi naturali di Blu Italia è un prodotto di alta qualità, perfetto per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e irresistibile. Confezionata in pratiche porzioni da 3 kg, questa pancetta sfusa è ideale per preparare gustose ricette tradizionali e creative. Buon appetito!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto: La nostra Pancetta Arrotolata con Carta Aromi Naturali di Blu Italia è un prodotto di alta qualità che saprà conquistare il palato di tutti gli amanti della buona cucina italiana. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questa pancetta sfusa da 3 kg è perfetta per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e autentico.



Gli ingredienti di BLU ITALIA PANCETTA ARROTOLATA CON CARTA AROMI NATURALI SFUSA KG 3 sono: pancetta suina, sale, zucchero, destrosio, antiossidante (E301), conservante (E250), aromi naturali.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Energia: 324 kcal

- Grassi: 27g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 0,5g

- di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 20g

- Sale: 4g



Con la nostra Pancetta Arrotolata con Carta Aromi Naturali di Blu Italia potrai creare piatti gustosi e ricchi di sapore, garantendo sempre la massima qualità e freschezza. Non perdere l'occasione di deliziare il palato dei tuoi ospiti con un prodotto unico e genuino come il nostro!
3827

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2001515000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

NEGRONI SALAME NAPOLI GR 1300
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
salumi-e-wurstel
NEGRONI SALAME NAPOLI GR 1300
Il salame Napoli Negroni è un prodotto di alta qualità, realizzato con carne suina selezionata e aromi naturali, è perfetto per un gustoso...
VEDI PREZZO