CARRELLO

VISMARA VISMARISSIMA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 14
  • VISMARA VISMARISSIMA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 14

VISMARA VISMARISSIMA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 14

La Vismara Vismarissima Mortadella con Pistacchio è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e genuini. Con il suo sapore ricco e avvolgente, questa mortadella è perfetta per creare antipasti gustosi e piatti sfiziosi, è ideale per ogni occasione. Buonissima!

Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
La VISMARA VISMARISSIMA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 14 è un prodotto di alta qualità che saprà conquistare il palato di tutti gli amanti della buona cucina. Realizzata con ingredienti selezionati e lavorata con cura artigianale, questa mortadella è arricchita con gustosi pistacchi che conferiscono un sapore unico e irresistibile.



Gli ingredienti della VISMARA VISMARISSIMA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 14 sono: carne suina, pistacchi, sale, destrosio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Energia: 312 kcal

- Grassi: 27g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 1g

- Proteine: 16g

- Sale: 2g



Con la VISMARA VISMARISSIMA MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 14 potrai deliziare i tuoi ospiti con un prodotto di alta qualità e dal sapore autentico. Perfetta da gustare da sola, in antipasto o come ingrediente principale di gustosi panini e piatti freddi. Non perdere l'occasione di provare questa prelibatezza e lasciati conquistare dalla sua bontà!
3808

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2123690000000

16 altri prodotti della stessa categoria: