CARRELLO

BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8
  • BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8

BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8,5

BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8,5 è il compagno perfetto per ogni avventura culinaria, è la scelta ideale per chi ama la cucina di qualità.

1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:

Il BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8,5 è un prodotto di alta qualità che offre un'esperienza culinaria autentica e deliziosa. Realizzato con cura e passione secondo tradizioni italiane secolari, questa spalla cotta è un vero e proprio capolavoro gastronomico. Con il suo sapore ricco e intenso, la sua consistenza morbida e succulenta e il suo aroma irresistibile, il BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8,5 è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità e dal gusto autentico.



Ingredienti:

- Spalla di maiale

- Sale

- Zucchero

- Spezie



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 250 kcal

- Grassi: 18g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 20g

- Sale: 2g



Il BLU ITALIA SPALLA COTTA BAULETTO KG 8,5 è un prodotto che soddisferà i palati più esigenti e che si distingue per la sua qualità e autenticità. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, questo prodotto è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

3872

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2600190000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

cura-casa-e-cucina
ACE CANDEGGINA CLASSICA LT 5
La candeggina ACE Classica LT 5 è il prodotto ideale per garantire una pulizia profonda e igienizzante in casa. Grazie alla sua formula potente,...
VEDI PREZZO

16 altri prodotti della stessa categoria: