CARRELLO

BATTISTI SALAMINI BOCCONCINO AL TARTUFO E CINGHIALE BUSTA KG 2
  • BATTISTI SALAMINI BOCCONCINO AL TARTUFO E CINGHIALE BUSTA KG 2

BATTISTI SALAMINI BOCCONCINO AL TARTUFO E CINGHIALE BUSTA KG 2,3

Il salamino bocconcino al tartufo e cinghiale di Battisti è un'esplosione di sapori autentici e genuini. Confezionato in pratiche buste da 2,3 kg, questo prodotto di alta qualità è perfetto per un aperitivo gourmet o per arricchire i tuoi piatti con un tocco di prelibatezza. Buonissimo e irresistibile!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro Battisti Salamini Bocconcino al Tartufo e Cinghiale è un prodotto gourmet che unisce sapori intensi e prelibati in un'unica busta da 2,3 kg. Questo salame di alta qualità è realizzato con carne di cinghiale selezionata e aromatizzato con tartufo, per un gusto unico e irresistibile.



Gli ingredienti di Battisti Salamini Bocconcino al Tartufo e Cinghiale sono: carne di cinghiale, tartufo, sale, pepe, aromi naturali.



Valori nutrizionali per 100g:

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 25g

- Carboidrati: 0g

- Proteine: 30g



Con il nostro Battisti Salamini Bocconcino al Tartufo e Cinghiale, potrai deliziare il palato dei tuoi ospiti con un prodotto di alta qualità e dal sapore unico. Perfetto da gustare da solo come antipasto o accompagnato da formaggi e vino pregiato. Non perdere l'occasione di provare questa prelibatezza!
BATTISTI
3227

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2121830000000

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: