CARRELLO

FURLOTTI PANCETTA COPPATA 1/2 KG 2
  • FURLOTTI PANCETTA COPPATA 1/2 KG 2

FURLOTTI PANCETTA COPPATA 1/2 KG 2,5

La pancetta coppata Furlotti è un prodotto di alta qualità, dal sapore intenso e irresistibile. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche tradizioni artigianali, questa pancetta è perfetta per arricchire i tuoi piatti con un tocco di genuinità e bontà. Un vero must-have in cucina!

1pz --,-- €
Confezione - (4pz) --,-- €
Vedi prezzo

Descrizione del prodotto:

La Pancetta Coppata Furlotti è un prodotto di alta qualità, realizzato con cura e passione secondo la tradizione italiana. La sua consistenza morbida e saporita la rende perfetta per arricchire i tuoi piatti con un gusto unico e irresistibile. Confezionata in pratiche metà da circa 2,5 kg, è ideale per preparare gustosi antipasti, primi piatti e secondi di carne. Scegli la Pancetta Coppata Furlotti per portare in tavola il vero sapore dell'Italia.



Ingredienti:

Pancetta di maiale, sale, zucchero, destrosio, spezie, aromi naturali, antiossidante: E301, conservante: E250.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 380 kcal

- Grassi: 30g

- di cui saturi: 12g

- Carboidrati: 0,5g

- Proteine: 25g

- Sale: 4g



La Pancetta Coppata Furlotti è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal gusto autentico e dalla tradizione italiana. ideale per arricchire i tuoi piatti con un sapore unico e irresistibile. Acquista ora la Pancetta Coppata Furlotti e porta in tavola il vero gusto dell'Italia.

FURLOTTI
3846

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2658020000000

16 altri prodotti della stessa categoria: