CARRELLO

BECHELLI SPALLA COTTA BIS BAULETTO KG 8
  • BECHELLI SPALLA COTTA BIS BAULETTO KG 8

BECHELLI SPALLA COTTA BIS BAULETTO KG 8

La spalla cotta Bechelli è un prodotto di alta qualità, perfetto per chi ama gustare i sapori autentici della tradizione italiana. Confezionata in un comodo bauletto da 8 kg, è ideale per preparare deliziose ricette in modo pratico e veloce. Un'esperienza culinaria indimenticabile!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Il nostro Bechelli Spalla Cotta Bis Bauletto KG 8 è un prodotto di alta qualità che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Realizzato con cura e passione, questo prodotto è perfetto per chi ama gustare un delizioso spuntino o preparare un pranzo veloce e gustoso.



Gli ingredienti di Bechelli Spalla Cotta Bis Bauletto KG 8 sono: carne di maiale, sale, destrosio, zucchero, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio.



Valori nutrizionali per 100g di prodotto:

- Energia: 1100 kJ / 265 kcal

- Grassi: 20g di cui saturi 8,5g

- Carboidrati: 1g di cui zuccheri 1g

- Proteine: 20g

- Sale: 2,5g



Con il nostro Bechelli Spalla Cotta Bis Bauletto KG 8 potrai gustare un prodotto genuino e di alta qualità, perfetto per ogni occasione. Non perdere l'occasione di provare questa prelibatezza!
BECHELLI
3866

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2468640000000

16 altri prodotti della stessa categoria:

salumi-e-wurstel
CLAI SALAME MILANO 1/2 KG 2
Il salame Milano Clai è un prodotto di alta qualità, realizzato con carne suina selezionata e aromi naturali, è perfetto per un gustoso spuntino o...
VEDI PREZZO