CARRELLO

LACIS CIAMBELLA DOLCE SALAME BUDELLO BUSTA KG 2
  • LACIS CIAMBELLA DOLCE SALAME BUDELLO BUSTA KG 2

LACIS CIAMBELLA DOLCE SALAME BUDELLO BUSTA KG 2,5

La ciambella dolce salame budello di Lacis è un prodotto artigianale di alta qualità, con un gusto unico e avvolgente. Confezionata in una busta da 2,5 kg, è perfetta da gustare in compagnia o da regalare a chi ami. Un'esplosione di sapori che conquisterà il palato di tutti!
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
La nostra LACIS CIAMBELLA DOLCE SALAME BUDELLO è un prodotto artigianale di alta qualità, perfetto per chi ama i sapori tradizionali e autentici. Realizzato con ingredienti selezionati e seguendo antiche ricette, questo salame dolce è un'esplosione di gusto in ogni morso.



Grazie alla sua consistenza morbida e saporita, la nostra ciambella dolce salame budello è ideale da gustare da sola come snack o accompagnata da formaggi e vino. Confezionata in una pratica busta da 2,5 kg, è perfetta per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia o per essere servita durante feste e occasioni speciali.



Ingredienti:

- Carne suina

- Zucchero

- Sale

- Spezie

- Antiossidante: E301

- Conservante: E250



Valori nutrizionali (per 100g):

- Calorie: 350 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 2g

- di cui zuccheri: 1g

- Proteine: 30g

- Sale: 2g



Con la nostra LACIS CIAMBELLA DOLCE SALAME BUDELLO, potrai deliziare il palato con un prodotto genuino e di alta qualità, perfetto per ogni occasione. Non perdere l'occasione di assaporare il gusto unico di questo salame dolce artigianale!
LACIS
4123

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
2003216000000

16 altri prodotti della stessa categoria: