CARRELLO

CITTERIO MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 12
  • CITTERIO MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 12

CITTERIO MORTADELLA CON PISTACCHIO KG 12

La Mortadella con pistacchio Citterio è un prodotto di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e una ricetta tradizionale. La sua consistenza morbida e il sapore delicato si sposano perfettamente con i pistacchi croccanti, creando un'esperienza gustativa unica. Ideale per un pranzo gourmet o un aperitivo raffinato.
Confezione - (1pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:



La nostra Mortadella con Pistacchio CITTERIO è un prodotto di alta qualità che unisce il gusto ricco e cremoso della mortadella tradizionale con il sapore unico e croccante dei pistacchi. Realizzata con ingredienti selezionati e seguendo antiche ricette artigianali, questa mortadella è perfetta per chi cerca un prodotto gustoso e genuino da gustare da solo o in abbinamento a formaggi e pane fresco. Confezionata in pratici formati da 12 kg, è ideale per feste, buffet e occasioni speciali.



Ingredienti:



Carne di maiale, pistacchi, sale, destrosio, aromi naturali, conservante: E250, antiossidante: E301.



Valori nutrizionali (per 100g):



- Calorie: 300 kcal

- Grassi: 25g

- di cui saturi: 10g

- Carboidrati: 1g

- di cui zuccheri: 0g

- Proteine: 15g

- Sale: 2g



La nostra Mortadella con Pistacchio CITTERIO è la scelta perfetta per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, è un'ottima opzione per chi desidera gustare un prodotto tradizionale e gustoso.
CITTERIO
3757

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7901000584640

16 altri prodotti della stessa categoria:

BLU ITALIA SPECK 1/2 KG 3
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
salumi-e-wurstel
BLU ITALIA SPECK 1/2 KG 3
Il BLU ITALIA SPECK è un gustoso e prelibato prosciutto affumicato, prodotto con cura e tradizione italiana. Con il suo sapore unico e intenso, è...
VEDI PREZZO
salumi-e-wurstel
CLAI SALAME MILANO 1/2 KG 2
Il salame Milano Clai è un prodotto di alta qualità, realizzato con carne suina selezionata e aromi naturali, è perfetto per un gustoso spuntino o...
VEDI PREZZO