CARRELLO

CITTERIO SALAME NAPOLI SFUSO KG 1
  • CITTERIO SALAME NAPOLI SFUSO KG 1

CITTERIO SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7

Il salame Napoli Citterio è un prodotto di alta qualità, dal gusto autentico e tradizionale. Confezionato in pratico formato sfuso da 1,7 kg, è perfetto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Ideale per aperitivi, antipasti o come ingrediente principale in gustose ricette. Buonissimo e genuino!
1pz --,-- €
Confezione - (2pz) --,-- €
Vedi prezzo
Descrizione del prodotto:

Il CITTERIO SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7 è un salame di alta qualità, realizzato con ingredienti selezionati e seguendo una ricetta tradizionale. Con il suo sapore ricco e intenso, è perfetto da gustare da solo come antipasto o come ingrediente principale in piatti come panini e insalate. Confezionato in un pratico formato da 1,7 kg, è ideale per chi ama il buon cibo e non vuole rinunciare alla qualità.



Ingredienti:

Carne suina, sale, destrosio, spezie, antiossidante: ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio, aromi naturali, fermenti lattici.



Valori nutrizionali (per 100g):

- Valore energetico: 388 kcal

- Grassi: 31g

di cui saturi: 12g

- Carboidrati: 1g

di cui zuccheri: 0,5g

- Proteine: 25g

- Sale: 4g



Il CITTERIO SALAME NAPOLI SFUSO KG 1,7 è la scelta perfetta per chi cerca un salame di alta qualità, dal sapore autentico e genuino. Con ingredienti selezionati e valori nutrizionali equilibrati, è un prodotto che soddisferà anche i palati più esigenti. Non perdere l'occasione di provare questo delizioso salame e deliziare i tuoi ospiti con un prodotto di eccellenza.
CITTERIO
4091

Scheda tecnica

Tipologia
D

Riferimenti Specifici

ean13
7901000540622

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

BLU ITALIA SPECK 1/2 KG 3
    OFFERTA
    fino al 02/05/24
    OFFERTA
    fino al
    02/05/24
salumi-e-wurstel
BLU ITALIA SPECK 1/2 KG 3
Il BLU ITALIA SPECK è un gustoso e prelibato prosciutto affumicato, prodotto con cura e tradizione italiana. Con il suo sapore unico e intenso, è...
VEDI PREZZO